Domotica

Impianti di video-citofonia

Il videocitofono è un impianto citofonico in cui è integrato un sistema di monitoraggio video. L'unità esterna, oltre alla pulsantiera e alla sezione audio comprendente il microfono e l'altoparlante, include anche una telecamera a colori. Vicino alla telecamera sono presenti alcuni LED ad alta luminosità  per illuminare la scena e consentire la visione della stessa con qualunque condizione di luce ci sia all'esterno.

Ogni unità interna è dotata di un monitor colore su cui è visibile l'immagine ripresa dalla telecamera. Il monitor è ormai generalmente costituito da un display LCD. Il sistema video si attiva solo nel momento in cui un utente preme un pulsante di chiamata (interno o esterno), e si disattiva dopo un tempo prefissato. Per ovvi motivi di privacy, l'immagine è visibile solamente nell'unità interna dell'interno chiamato.

 
 
 

La FC security & System ha scelto di utilizzare nelle proprie installazione un marchio Italiano storico di grande qualità che ha saputo evolversi con lo sviluppo delle proprie tecnologie sempre al passo con i tempi e le nuove esigenze mantenendo uno standard commerciale competitivo e di qualità.

La FC Security & System offre la soluzione che meglio si adatatta alle esigenze del cliente seguendolo fin dal progetto, la scelta dei materiali, l'installazione e il post vendita.

Grazie ad accordi commerciali, la nostra società è in grado di offrirvi dei kit base in offerta con sconti da "miglior prezzo assicurato"

Contattaci per un preventivo personalizzato gratuito! Telefona oppure compila il modulo e ti contatteremo noi come e quando vuoi tu!